Cronaca
Giugliano in Campania: Azienda colpita da interdittiva antimafia dalla Prefettura continua nella vendita all’ingrosso
Pubblicato
5 mesi fail

Carabinieri denunciano imprenditrice 46enne
I Carabinieri del nucleo informativo del Gruppo carabinieri di Castello di Cisterna – all’esito di una complessa attività info-investigativa – hanno denunciato e sanzionato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e per esercizio di attività commerciale sospesa e collocazione di cartelli pubblicitari senza autorizzazione una 46enne imprenditrice titolare di una società edile.
Dagli accertamenti dei militari è emerso che la donna, giuglianese già nota alle forze dell’ordine e ritenuta vicina al clan Mallardo, nonostante colpita da informazione antimafia interdittiva emessa dalla Prefettura di Napoli e da sospensione della SCIA emanata dal SUAP del Comune di Giugliano in Campania avrebbe continuato ad esercitare l’attività di vendita all’ingrosso di materiale edile.
I carabinieri hanno proceduto alla chiusura dell’azienda di Giugliano e hanno effettuato l’intimazione per la rimozione delle insegne pubblicitarie.

Salernitana–Picerno, Codacons annuncia azione collettiva: “Tifosi penalizzati dalla mancata visione della partita”

Mirabella Eclano (AV): i Carabinieri intensificano i controlli durante il trilaterale dei Ministri dell’Interno

Commissione Questioni regionali in missione in Campania: tappa a Benevento e Avellino sulle aree interne

Comuni, assunzioni più rapide con gli elenchi idonei ASMEL: cresce il ricorso agli interpelli e si rafforza la PA locale

Sessa Aurunca, fermato 19enne: indagini su omicidio e occultamento di cadavere

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


