Entertainment
WWE, John Cena turna heel
Pubblicato
11 mesi fail

John Cena vince l’Elimination Chamber 2025 e si allea con il lato oscuro: il ritorno dell’Ultimo Cattivo!
Nel grande spettacolo dell’Elimination Chamber 2025, tenutosi a Toronto in Canada, i fan hanno assistito a un incontro storico che ha visto John Cena trionfare contro alcuni dei più grandi nomi del wrestling moderno. In un match ad alta intensità, Cena ha superato Seth Rollins, Drew McIntyre, Damian Priest, CM Punk e Logan Paul, conquistando così una vittoria che risuonerà nella storia della WWE. Ma ciò che ha davvero sorpreso il pubblico è stato il clamoroso cambio di direzione del suo personaggio: dopo 22 anni, Cena ha finalmente ceduto alla tentazione del “lato oscuro” e ha tradito il suo carattere di “buono” per diventare un heel!
Il match di Elimination Chamber è stato tutto fuorché prevedibile. Cena ha ottenuto la title shot sottomettendo CM Punk con la sua STF. Ma il vero colpo di scena è arrivato a fine serata, quando il campione Undisputed WWE, Cody Rhodes, ha rifiutato l’offerta di diventare “il prediletto” di The Rock. In una notte che si preannunciava già ricca di emozioni, la tensione tra Rhodes e Dwayne Johnson era palpabile, con quest’ultimo che aveva tentato di corrompere il campione con promesse di gloria e supporto. Tuttavia, Cody ha rifiutato l’invito, mantenendo il suo onore e la sua indipendenza.
A questo punto, i riflettori si sono concentrati su Cena, che aveva appena trionfato nell’Elimination Chamber, pronto a congratularsi con il campione. Ma invece di un abbraccio amichevole, Cena ha sorpreso tutti con un colpo basso ai danni di Cody Rhodes. La folla è rimasta senza parole mentre Cena, con uno sguardo glaciale, ha mandato al tappeto il campione Undisputed, siglando il suo ritorno al lato oscuro della WWE. Dopo 22 anni di onorata carriera da beniamino del pubblico, John Cena ha fatto il suo clamoroso turn heel, diventando uno dei protagonisti più discussi della federazione.
Il messaggio era chiaro: Cena vuole il titolo di Cody Rhodes e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Con WrestleMania all’orizzonte, l’incontro tra i due sembra inevitabile, e i fan sono già in fermento per quello che si preannuncia essere uno dei main event più spettacolari della storia della WWE.
Questo nuovo capitolo della carriera di John Cena porta con sé una nuova energia e una rivalità che promette di infiammare la federazione nei prossimi mesi. Cena ha dimostrato di essere pronto a tutto pur di riconquistare il diciassettesimo titolo mondiale WWE, ma la domanda che tutti si pongono è: riuscirà John Cena, nell’anno del suo ritiro al mondo del wrestling, a prevalere su un Cody Rhodes per il suo titolo Undisputed in palio?
L’appuntamento con la risposta è fissato per WrestleMania 2025, dove John Cena, nel suo nuovo ruolo da villain, sfiderà Cody Rhodes in un match che entrerà nella leggenda.

M5S Salerno: “Ricominciamo dal Sud. Politica, equità territoriale e cultura” – Convegno domenica 1° febbraio 2026

Controlli nei locali notturni a Giugliano: irregolarità sanitarie e sulla sicurezza

Terra dei Fuochi: consegnati dal Prefetto di Bari e dal sindaco Manfredi gli attestati di formazione alle polizie locali

Portici: sorpreso con la droga. Tratto in arresto un soggetto dalla Polizia di Stato

Napoli Arenaccia, 21enne arrestato con droga: maxi sequestro della Polizia

Traffico di droga e metodo mafioso: misure cautelari per 28 indagati a Napoli

Napoli: arrestato 58enne per stalking e violenza contro l’ex moglie

Maxi blitz contro i furti in casa: 38 arresti tra Napoli e Lazio

Castellammare, maxi operazione contro il clan D’Alessandro

Napoli, operazione antidroga a Poggioreale: arrestato un uomo, sequestrati 9 kg di droga

Traffico di droga e metodo mafioso: misure cautelari per 28 indagati a Napoli

Napoli: arrestato 58enne per stalking e violenza contro l’ex moglie

Maxi blitz contro i furti in casa: 38 arresti tra Napoli e Lazio

Castellammare, maxi operazione contro il clan D’Alessandro




