Cronaca
Quindici, guida un furgone in evidente stato di ebrezza
Pubblicato
2 anni fail

I Carabinieri della Stazione di Quindici hanno denunciato un 45enne di Lauro per guida in stato di ebbrezza
Durante un servizio di controllo pomeridiano, i militari dell’Arma hanno fermato un furgone condotto dall’uomo, che mostrava evidenti segni di alterazione psicofisica dovuti all’abuso di alcol. Gli accertamenti successivi hanno confermato un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.
Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, al 45enne è stata ritirata la patente di guida.
Comunicato stampa Carabinieri prov. Avellino
Pubblicità
Pubblicità

Cronaca3 ore fa
Minaccia fratello e nonna con coltello, Napoli: arrestato 19enne

Sports3 ore fa
Castellabate capitale del nuoto: eventi d’estate 2026

News3 ore fa
Acqua, Confeuro: “Subito piano invasi. Preoccupati per lentezza del governo”

News5 ore fa
ITS ICT Campus Academy: Esposito nel CdA della Fondazione

Politica5 ore fa
TARI a Portici, scontro social su scadenze e costi

News3 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca4 giorni fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca4 giorni fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca3 settimane fa
Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

News3 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca4 giorni fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca4 giorni fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca3 settimane fa

