Cronaca
Taurasi: tenta di violentare l’ex moglie. Arrestato
Pubblicato
2 anni fail

Taurasi. L’indagato si sarebbe recato a casa della ex ed avrebbe insistito per avere un rapposto sessuale, che la donna ha respinto. Il secondo tentativo, arrapicandosi sul balcone
È accaduto nella notte tra sabato e domenica, a Taurasi, dove i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un 50enne del posto, ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale.
Si tratta di un uomo che già in passato era stato denunciato per maltrattamenti in famiglia consumati nei confronti della malcapitata, all’epoca ancora convivente. A diffondere la notizia una comunicazione del Comando provinciale Carabinieri di Avellino.
Lo scorso fine settimana, in nottata, l’uomo si è recato all’abitazione della sua ex, insistendo per avere un rapporto sessuale nonostante il rifiuto della donna.
Quest’ultima, dopo una breve colluttazione, è riuscita a cacciare l’aggressore fuori dall’appartamento che, tuttavia, ha cercato di rientrare arrampicandosi sul balcone del primo piano.
La donna, accortasi del tentativo, è fuggita in auto e, raggiunta da altri familiari, ha chiesto aiuto al “112”.
Gli elementi raccolti hanno consentito ai Carabinieri di delineare un quadro indiziario che, d’intesa con la Procura della Repubblica di Benevento, hanno fatto scattare l’arresto a carico del 50enne, convalidato dal giudice del Tribunale sannita che ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e l’applicazione del cosiddetto braccialetto elettronico.
L’arrestato è una persona sottoposta ad indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Apple cambia guida: John Ternus sarà il nuovo CEO, Tim Cook diventa Executive Chairman

Meteo fine aprile: in arrivo una “goccia fredda” sull’Italia, poi possibile svolta per il ponte del Primo Maggio

Sky, aumenti e disservizi: proteste degli utenti per l’ennesima “fregatura”

Serie B Femminile | La Nextra Napoli lotta fino alla fine, ma passa Potenza: i play-off finiscono in Gara-3

Commissione Europea, UNICEF e OMS: più di 298 000 casi di pertosse e 127.000 di morbillo nel 2024

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle




