Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Casamicciola terme: Partita di calcio prima categoria, sei DASPO

Pubblicato

il

Casamicciola Terme: notificati sei provvedimenti DASPO per la partita del 6 aprile scorso tra ASD Lacco Ameno 2013 e ASD Puteolana 1909

Casamicciola Terme. I carabinieri della compagnia di Ischia hanno notificato sei DASPO, emessi dall’autorità di pubblica sicurezza su impulso degli stessi militari.

I provvedimenti applicati nell’ambito degli eventi occorsi durante l’incontro calcistico del 6 aprile scorso tra “A.S.D. Lacco Ameno 2013 e “A.S.D. Puteolana 1909”, valevole per il campionato di prima categoria in Campania.

Provvedimento della durata di un anno applicato ad un 42enne di Forio d’Ischia, per il suo coinvolgimento durante i disordini in campo.

Della stessa durata un provvedimento per un 16enne di Lacco Ameno: avrebbe rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità e un 15enne per essersi arrampicato sulla recinzione di gioco in un tentativo di invasione di campo.

Stesso e stessa durata per due tifosi di 26 e 16 anni. Un daspo di quattro per un 31enne. L’uomo avrebbe scavalcato la recinzione di gioco, invaso il campo e colpito un giocatore del Lacco Ameno con un pugno.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità