Cronaca
San Giovanni: chiuso un locale per 3 giorni
Pubblicato
2 anni fail

San Giovanni: chiuso un locale per 3 giorni. Avvenuta una segnalazione per rissa all’interno del locale degenerata poi al di fuori dell’attività
Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato San Giovanni-Barra, ha disposto la sospensione per 3 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un locale di San Giovanni.
In particolare, lo scorso 6 gennaio, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, erano intervenuti a seguito di una segnalazione per rissa, scaturita da futili motivi, iniziata all’interno della cornetteria e poi proseguita e degenerata all’esterno della stessa; a seguito della lite due giovani erano stati soccorsi presso l’Ospedale Villa Betania, in quanto, uno ferito ad una gamba da un oggetto contundente e l’altro per aver riportato la frattura di un dito della mano.
Il provvedimento, notificato stamattina, è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Afragola, non si ferma all’alt e fugge fino a Casoria: arrestato 38enne

Treni storici in Campania, 35 viaggi tra settembre e dicembre: itinerari tra borghi, archeologia e paesaggi

Straordinario successo alla Torre di Cesare per la presentazione di “Trionfi & Cavalli” di Salvatore Schiavone

Benevento, L’Asl al Comune: “Verifica situazione microclimatica spetta ai dirigenti scolastici con conseguenti misure”

Ingombranti a Qualiano, un 85enne non sa come smaltire due materassi e riaccende il caso

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo


