Cronaca
Ischia, controlli Carabinieri: denunce e arresto per droga e furti
Pubblicato
3 giorni fail

Servizio straordinario dell’Arma dei Carabinieri: 69 persone identificate, 21 veicoli controllati e 4 imbarcazioni ispezionate
Servizio straordinario di controllo del territorio per i carabinieri della compagnia di Ischia. Alle prime luci dell’alba il bilancio conta 69 persone identificate, 21 veicoli controllati e 4 imbarcazioni ispezionate. 2 le persone denunciate.
Un 65enne, incensurato, che nel giorno del suo compleanno è stato deferito per furto aggravato. I carabinieri dopo aver ricevuto la segnalazione per un furto di una e-bike hanno visionato le telecamere di videosorveglianza della zona individuando nel 65enne l’autore del reato.
Stesso destino per un 43enne incensurato. Deferito perché aveva rubato un portafoglio in un distributore di Procida.
Nel bilancio anche un arresto. A finire in manette è un 25enne che controllato nel porto di Ischia è stato trovato in possesso di 5,5, grammi di cocaina nascosti nel fondo di un pacchetto di sigarette. Arrestato, portato in carcere è ora in attesa di giudizio.

Lazio-Inter, finale rovente: tensione in campo e lacrime per Pedro

Arzano, camorra ed estorsioni: arresti dopo l’omicidio di Rosario Coppola

Napoli, estorsioni e rapina con metodo mafioso: cinque arresti nell’area flegrea

Norovirus su nave da crociera: oltre 1.700 persone trattenute a Bordeaux dopo un sospetto focolaio

Castellammare di Stabia: nasconde droga in casa. Arrestato dalla Polizia di Stato

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024




