Politica
Auriemma (M5S) in Aula: “Nordio cosa aspetta a dimettersi?”
Pubblicato
3 mesi fail

Alla Camera la vicecapogruppo M5S Carmela Auriemma attacca il ministro Nordio: riforme respinte dagli italiani e giustizia lontana dal Paese reale
“Ministro cosa sta aspettando a dimettersi? Dovrebbe farlo non solo perché la sua riforma è stata respinta da 15 milioni di italiani ma perché le sue riforme sono fatte ad uso e consumo per i più furbi e non per una giustizia per il popolo”.
Lo ha detto nell’aula della Camera, durante il question time di questo pomeriggio con il ministro della Giustizia Carlo Nordio, la vicecapogruppo vicaria del Movimento 5 Stelle Carmela Auriemma.
Nota stampa – Deputata M5S Carmela Auriemma
Pubblicità
Pubblicità

Business11 minuti fa
Sanità e innovazione: nuovi bandi UE per ricerca e imprese

Esteri21 minuti fa
Carlo e Camilla restano a Clarence House: stop al trasloco

Cronaca1 ora fa
Droga lanciata dal balcone, Giugliano: arrestato 18enne

Cronaca14 ore fa
Droga e pistola senza matricola, Napoli Vomero: arrestato 39enne

Cronaca15 ore fa
Aggredisce infermiere al Pellegrini, Napoli: arrestato 58enne

News7 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca1 settimana fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca1 settimana fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca4 settimane fa
Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

News7 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca1 settimana fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca1 settimana fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca4 settimane fa

