Cronaca
Controlli a Porta Nolana e zone limitrofe: la Polizia di Stato ripristina lo stato dei luoghi
Pubblicato
7 mesi fail

Operazione congiunta di Polizia, Guardia di Finanza, Esercito e ASIA per il ripristino del decoro urbano.
Ancora un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dalla Questura di Napoli nell’area di Porta Nolana al fine di contrastare efficacemente la presenza dei cc.dd. “mercati illegali“.
In particolare, nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato e nello specifico gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, della Divisione Anticrimine, gli operatori della Guardia di Finanza, con l’ausilio dei militari dell’Esercito Italiano e di personale dell’ASIA, hanno controllato le zone limitrofe di Porta Nolana ed in particolare corso Garibaldi, le vie Nolana, Marvasi e Caracciolo di Bella, aree particolarmente afflitte da “souk” abusivi.
Nel corso dell’attività, gli operatori hanno riscontrato la presenza di “mercati abusivi” ed hanno prelevato circa 20 quintali di merce di vario genere che, grazie al compattatore dell’ASIA, sono stati smaltiti consentendo il ripristino dell’area.

Qualiano, incidente coinvolte due moto su via Santa Maria a Cubito

Qualiano, perdita d’acqua da tombino sul marciapiede

Colombia, UNICEF in campo dopo il terremoto: aiuti a bambini e famiglie

Qualiano, ancora rifiuti abbandonati in via Falcone: cresce la rabbia

Campi Flegrei, appello per una regia unica e lo stato di emergenza

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province


