Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: in manette un 22enne, un 21enne e un 46enne

Pubblicato

il

Controlli della Polizia di Stato: sequestrati cocaina, hashish e marijuana nei quartieri Vicaria, Montecalvario e Decumani

Napoli – Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.
Nelle ultime 24 ore, la Polizia di Stato ha tratto in arresto tre persone: un 22enne di origini nigeriane, un 21enne della Repubblica Dominicana e un 46enne napoletano, tutti già noti alle forze dell’ordine. Il 22enne è stato inoltre arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Pubblicità

Spaccio in piazza San Francesco di Paola: arrestato 22enne dopo un inseguimento

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato, in piazza San Francesco di Paola, il 22enne che cedeva una dose in cambio di una banconota.

Alla vista della Polizia, il giovane è fuggito ma è stato bloccato dopo un inseguimento e una colluttazione. Addosso gli sono stati trovati 10 involucri di cocaina pronti per la vendita.

Pubblicità

Montecalvario, 21enne getta un borsello con la droga: fermato dai poliziotti

In vico Concordia, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno controllato un 21enne che, alla vista dei poliziotti, si è disfatto di un borsello.

All’interno sono stati rinvenuti 5 involucri di cocaina (70 grammi), 11 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 30 euro in contanti. Il giovane è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Pubblicità

Corso Garibaldi, 46enne sorpreso mentre vendeva marijuana

Infine, gli agenti del Commissariato Decumani hanno notato, in corso Garibaldi, un 46enne che si muoveva con atteggiamento sospetto.
L’uomo è stato visto cedere una dose di droga a un cliente in un esercizio commerciale della zona.

Bloccato subito dopo, è stato trovato in possesso di 220 euro in contanti, mentre l’acquirente aveva con sé la dose appena acquistata.

Pubblicità

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata con il supporto della Squadra Cinofili, ha permesso di rinvenire 88 bustine di marijuana per un peso complessivo di 115 grammi.

Tutti e tre gli arrestati sono stati trasferiti in carcere, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità