Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Corso Garibaldi: sorpreso con la droga. Arrestato 21enne dalla Polizia di Stato

Pubblicato

il

Colto in flagrante mentre spacciava in corso Garibaldi: 21enne salvadoregno arrestato dalla Polizia, oppone resistenza al momento del fermo.

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne  salvadoregno irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, un agente del Commissariato Vicaria-Mercato, libero dal servizio, nel percorrere corso Garibaldi, angolo via Benedetto Cairoli, ha notato due soggetti confabulare tra loro e il 21enne che, dopo aver consegnato una banconota, ha ricevuto dall’altro una busta che aveva estratto dai pantaloni; pertanto, l’agente ha allertato i colleghi del Commissariato di zona.

Gli operatori sono intervenuti tempestivamente ed hanno raggiunto e bloccato, con non poche difficoltà, il prevenuto, trovandolo in possesso di 28 involucri di marijuana del peso complessivo di circa 50 grammi.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Pubblicità
Pubblicità