Sports
Kevin De Bruyne è atterrato: tifosi del Napoli in festa, oggi visite mediche a Villa Stuart
Pubblicato
11 mesi fail
Il fuoriclasse belga è arrivato a Roma per iniziare la sua avventura in azzurro: oggi le visite mediche a Villa Stuart
ROMA – 12 giugno 2025. Kevin De Bruyne è ufficialmente sbarcato in Italia. Il fuoriclasse belga è atterrato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino alle 9:06, con un volo privato proveniente da Bruxelles. Ad accoglierlo in pista c’erano Maurizio Micheli, capo scouting del Napoli, e alcuni componenti dello staff legale che lo accompagnano in questa storica operazione di mercato.
L’arrivo di De Bruyne è stato accolto anche da una piccola rappresentanza di tifosi partenopei già presenti nella zona aeroportuale e successivamente all’esterno della clinica Villa Stuart, dove il centrocampista si è diretto subito dopo l’atterraggio per sottoporsi alle visite mediche di rito.
Visite mediche e firma imminente
Il quartier generale delle visite è la clinica Villa Stuart di Roma, dove lo staff medico del Napoli valuterà le condizioni fisiche del classe ’91, reduce da una stagione comunque positiva al Manchester City, ma segnata da qualche acciacco muscolare. Superati i test clinici, è attesa la firma sul contratto biennale con opzione per il terzo anno.
I dettagli dell’accordo
L’operazione, che non prevede alcun costo di cartellino, si configura come uno dei colpi più clamorosi della storia recente del Napoli. De Bruyne firmerà un contratto che prevede:
- 10 milioni di bonus alla firma
- 6 milioni netti annui fino al 2026
- 5 milioni nel 2026/27 (in caso di attivazione dell’opzione)
Secondo quanto riportato da TuttoNapoli, l’intesa era già stata chiusa da metà maggio, grazie alla volontà congiunta del nuovo ds Giovanni Manna, del tecnico Antonio Conte e, infine, del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha dato il via libera al maxi-ingaggio sfruttando gli sgravi fiscali del Decreto Crescita.

Atp Madrid: Sinner in semifinale. Battuta la promessa Jodar

Ultima Generazione: assolti gli attivisti per il blocco del GRA del dicembre 2021

Poggiomarino, torna “Crescendo con le Note”: musica e memoria nel Parco di Longola

Porta Nolana, blitz interforze contro i mercati abusivi: sequestri, denunce e un arresto

Benevento: eseguita misura di sorveglianza speciale per un 50enne residente in città

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


