Quantcast
Connettiti con noi

News

Torre Annunziata, approvato il rendiconto. Avanzo libero di 1,2 milioni di euro

Pubblicato

il

Consegnata al Pastificio Setaro la targa “Made in Italy”

Il consiglio comunale di Torre Annunziata ha approvato il bilancio consuntivo 2024. Il testo, presentato in aula dall’assessore alle risorse finanziarie Giuseppe Crescitelli, è stato approvato con 16 voti a favore e 4 astenuti. Compatta la maggioranza consiliare a sostegno dell’amministrazione Cuccurullo.

Il bilancio consuntivo 2024 ha richiesto un lavoro analitico per la gestione dei residui – spiega l’assessore Crescitelli – E’ un testo importante che rende disponibile un avanzo libero di 1,2 milioni di euro. Abbiamo inoltre ridotto nel corso del 2024 anche i tempi di pagamento dei fornitori. L’approvazione del bilancio è un altro tassello importante di un pacchetto di interventi che riguarda l’aumento delle entrate e delle agevolazioni“.

L’assise pubblica si è aperta con la consegna della targa Made in Italy, assegnata al Pastificio Setaro. L’iniziativa, proposta dall’assessore alle attività produttive Alfonso Ascione, punta a mettere in vetrina le eccellenze del territorio, in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy che ricade ogni anno il 15 aprile. “Setaro significa radici, storia e legame con il territorio – afferma il sindaco Cuccurullo – E’ un’impresa che lavora nello stesso quartiere da 80 anni e porta in giro per il mondo i sapori della nostra terra“.

Pubblicità
Pubblicità