News
“104 Motivi per Convivere”: ad Acerra una serata di spettacolo e solidarietà per la Caritas Diocesana
Pubblicato
1 anno fail

Successo di pubblico e solidarietà all’Auditorium Mons. Riboldi: arte e impegno civile per sostenere la Caritas Diocesana di Acerra.
Calorosa partecipazione e intense emozioni ieri sera hanno pervaso l’Auditorium Mons. Antonio Riboldi di Acerra, in occasione dello spettacolo di beneficenza “104 Motivi per Convivere”, promosso dal MoVimento 5 Stelle di Acerra a sostegno della Caritas Diocesana di Acerra, realtà fondamentale per il supporto agli ultimi e agli invisibili del nostro territorio.
Protagonisti della serata Giulio Bosso, Veronica Fusaro e Mario Capaccio, tre artisti che con talento, ironia e profondità hanno regalato momenti di leggerezza al pubblico presente. Uno spettacolo brillante, coinvolgente, che ha saputo divertire tenendo sempre viva la connessione con il valore della solidarietà.
Un ringraziamento speciale da parte del gruppo territoriale va a Gennaro Petrone e Giuseppe Auriemma, che hanno ideato, organizzato e fortemente voluto questa serata, dimostrando ancora una volta quanto la passione e l’impegno civico possano essere motore di bellezza e cambiamento.
“104 Motivi per Convivere” è stata più di una serata di spettacolo: è stata un messaggio, una scelta collettiva di cura, vicinanza e speranza per la Caritas di Acerra che quotidianamente lavora con silenziosa determinazione al fianco di chi non ha voce, rappresentando un presidio fondamentale di dignità e accoglienza nel nostro territorio. E Acerra ha risposto con il cuore.
Il ricavato delle donazioni è stato devoluto a fine serata alla Caritas a testimonianza concreta di una comunità che non dimentica chi è in difficoltà.

UNICEF e Cinema Mediterraneo: accordo per i diritti dei bambini

Povertà in aumento: Auriemma (M5S) attacca il governo sui dati Caritas

Controlli in Alta Irpinia, Montella: denunce e fogli di via

Guardie giurate sulle ambulanze? La Proposta dell’ ANGPG

Come la cultura aziendale di Soft2Bet alimenta la sua crescita

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


