Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Cardito: Rapina nel negozio con i dipendenti all’interno. Carabinieri arrestano un uomo e una donna

Pubblicato

il

Rapina in un negozio di telefonia a Cardito: arrestati due malviventi armati, un’arma sequestrata

A Cardito i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano hanno arrestato per rapina E. C. e H. L.. I due sono senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine.


I carabinieri intervengono nel negozio di telefonia di via Donadio 3. Poco prima i due malviventi armati di una pistola con silenziatore sono entrati nel negozio e hanno costretto i dipendenti a non muoversi e a consegnargli denaro e la merce esposta. Qualcosa è andato storto e sono passati troppi minuti permettendo ai carabinieri di fare irruzione.


I militari entrano nel negozio e, con la preziosa collaborazione degli stessi dipendenti, i due rapinatori sono stati bloccati dopo una breve seppur rischiosa colluttazione.


Sequestrata l’arma. Si tratta di una pistola a salve calibro 8 modello 92 fs modificata artigianalmente e quindi potenzialmente letale. La pistola aveva il colpo in canna.
Gli arrestati sono in carcere in attesa di giudizio.

Pubblicità
Pubblicità