Cronaca
Tragedia a Cardito: giovane di 24 anni perde la vita in un incidente stradale
Pubblicato
1 anno fail

Cardito, drammatico incidente sulla SS 162: ragazzo di 24 anni perde la vita dopo aver perso il controllo dell’auto
Cardito (NA), 17 dicembre 2024 – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Cardito, in provincia di Napoli, nella notte tra il 16 e il 17 dicembre. Un giovane di 24 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto lungo la strada statale 162, che attraversa il territorio di Cardito.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe sbandato mentre percorreva la statale, ribaltandosi e finendo la sua corsa contro il guardrail. L’impatto è stato violentissimo, e il ragazzo è morto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano e della stazione di Crispano, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono state escludere altre cause, ma le forze dell’ordine stanno raccogliendo ogni elemento utile a chiarire la causa del sinistro.
Il giovane, residente nella zona, è stato subito soccorso dai sanitari, ma per lui non c’è stato nulla da fare. La notizia della sua morte ha sconvolto familiari e amici, che in queste ore stanno vivendo un immenso dolore.
Le indagini proseguono, mentre la strada statale 162 è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per permettere il lavoro degli inquirenti e dei soccorritori.

Roland Garros: Berrettini lascia in lacrime per infortunio

Roland Garros: Cobolli fa l’impresa.

Investimenti sostenibili 4.0: nuove opportunità per le PMI del Sud tra innovazione, green economy ed energia

Festival Internazionale del Cinema di Pompei: tra cronaca, letteratura e immagini

Leclerc-Ferrari rinnovo esteso fino al 2031

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




