Cronaca
San Giovanni a Teduccio: sorpreso con la droga, arrestato un uomo
Pubblicato
1 anno fail

La Polizia di Stato arresta un 49enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, l’uomo ha precedenti
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 49enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.
In particolare, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo; quest’ultimo, accortosi della presenza dei poliziotti, ha lanciato dal balcone una busta nel tentativo di disfarsene.
Così, altri operatori l’hanno immediatamente recuperata rinvenendo al suo interno 16 bustine di marijuana del peso di circa 21 grammi e 32 involucri di hashish del peso complessivo di 90 grammi circa.
Ancora, gli operatori hanno trovato il predetto in possesso di 4275 euro, mentre nell’abitazione hanno rinvenuto un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con un monitor che riproduceva le immagini registrate da una telecamera che inquadrava anche la pubblica via.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Politica e camorra, a Melito appello shock: condanne per politici ed imprenditori

Tessera sanitaria e spese detraibili: come funzionano i controlli del fisco

Proroga bando autoproduzione energia 2026: fino al 3 luglio incentivi fino al 63% per le imprese

Tennis: Jasmine Paolini a Madrid contro Laura Siegemung: orario e dove vederla

Napoli, controlli della Polizia a Chiaiano: 156 persone identificate

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


