Cronaca
Napoli Centro: Movida nel centro storico. Ancora bici elettriche truccate, 7 quelle sequestrate
Pubblicato
1 mese fail
Napoli: Controlli in movida, parcheggiatore abusivo chiedeva denaro agli automobilisti, denunciati poi dei giovani per guida senza patente e uso di droghe
Non solo l’arresto in via Fiorelli per i carabinieri della compagnia Centro. Le uniformi dei militari hanno presidiato l’intero centro città, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio. Focus anche sui locali della movida, 6 quelli sanzionati.
I titolari sono stati multati per violazioni in materia igienico sanitaria. 14500 euro il conto finale delle sanzioni. Sequestrati anche alimenti ed alcolici privi delle indicazioni sulla tracciabilità.
Porto abusivo di armi il reato contestato ad un 31enne napoletano.
Nelle tasche un coltello a serramanico di 12 centimetri. Nei guai anche un parcheggiatore abusivo. Chiedeva denaro agli automobilisti che sostavano tra via Battisti e Piazza Matteotti.
4 i giovani denunciati per guida senza patente, 3 quelli sanzionati per uso di droghe. Controlli anche alle bici elettriche: 7 erano dotate di accelerazione autonoma e sono state sequestrate. Salate le contravvenzioni per i ciclisti. 35 le “multe” ad altrettanti centauri in piazza Dante.
Guida senza casco, mancanza di assicurazione e transito in area pedonale, le contestazioni più frequenti. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Lacco Ameno, “Cosa hai comprato di bello?”. “Maresciallo tanta droga”. Arrestato
Arkeda torna a Napoli dal 29 novembre all’1 dicembre
Napoli: imprenditore si ribella. Carabinieri arrestano 47enne per tentata estorsione
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane