Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Napoli Vomero: sospeso locale per sette giorni

Pubblicato

il

Napoli Vomero. La decisione del Questore di Napoli dopo l’intervento della Polizia per una rissa

Napoli Vomero. Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vomero, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un locale del quartiere Vomero. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli.

Pubblicità

In particolare, lo scorso 4 maggio gli agenti del locale Commissariato erano intervenuti presso l’esercizio commerciale in questione ed avevano accertato che, poco prima, era scoppiata una rissa, scaturita da futili motivi, all’interno dell’attività commerciale e proseguita in un locale attiguo.

Inoltre, ad aprile del 2022, i poliziotti avevano denunciato il titolare dell’attività commerciale per somministrazione di bevande alcoliche a minori in quanto aveva venduto alcolici a delle minori senza richiedere il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età.

Pubblicità

Il provvedimento, notificato nella giornata di ieri, è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità
Pubblicità