Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Qualiano nuovo raid. Colpito negozio di telefonia

Pubblicato

il

Nuovo raid a Qualiano

Si tratta del terzo raid nei confronti di negozi di telefonia a Qualiano. Un altro già colpito in gennaio e in aprile. Il colpo verosimilmente avvenuto alle prime ore del mattino

Un nuovo raid nei confronti di un negozio di telefonia a Qualiano in via Santa Maria a Cubito. Si tratta di un negozio che ha aperto da poco. Ma raid verso tali esercizi si sono già verificati in passato di cui abbiamo dato notizia sulle nostre pagine in gennaio e in aprile. Quest’ultimo sarebbe il terzo, ma quello che colpisce è la cadenza trimestrale.

I ladri si sarebberemo messi all’opera alle prime ore del mattino e avrebbero portato telefoni cellulari e altri articoli. Ancora una volta il problema sicurezza a Qualiano balza agli onori delle cronache. Ed è sempre più difficile per i gli esercenti andare avanti: accando ad una economia che rallenta ci si mettono anche i furti.

Pubblicità

Il silenzio da parte delle Istituzioni nella città di Qualiano – pesantemente colpita – parla da solo. Allo stesso modo quello delle associazioni di categoria dalle quali ci si aspetterebbero prese di posizioni forti.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità