Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Napoli: deteneva un coltello durante la celebrazione di funzione religiosa

Pubblicato

il

Questura di napoli

Napoli: Uomo era in possesso di un coltello durante la celebrazione di una funzione religiosa nei pressi della chiesa del Parco Verde di Caivano

E’ stato notificato il provvedimento di avviso orale aggravato emesso dal Questore di Napoli nei confronti di un 74enne napoletano. Lo stesso, pregiudicato per condanne definitive in materia di armi e stupefacenti, nella serata dello scorso 9 giugno è stato deferito all’ag competente per porto di strumenti atti ad offendere, poiché colto, da personale della Polizia di Stato, in possesso di un coltello che deteneva durante la celebrazione della funzione religiosa tenutasi presso la chiesa del Parco Verde di Caivano.

Il provvedimento contiene un aggravamento delle ordinarie prescrizioni monitorie; nello specifico, il divieto di detenere apparati di comunicazione ricetrasmittenti, strumenti di protezione balistica, armi a modesta capacità offensiva, riproduzioni di armi e sostanze infiammabili. La violazione delle prescrizioni di aggravamento è punita con la reclusione da 1 a 3 anni e con una multa fino a 5mila euro.

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram