Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Europee, per Barone (LEGA) chiusura della campagna elettorale itinerante

Pubblicato

il

Elezioni Europee, Barone: “Chiuderò in movimento e tra la gente perché è questa la mia natura. Da quando ho iniziato la candidatura non mi sono mai fermato”

Sarà una chiusura di campagna elettorale itinerante e dinamica quella di Luigi Barone, candidato alle Europee per Lega Salvini Premier, che ha deciso di attraversare le province della Campania, partendo da Benevento, per incontrare amministratori locali, amici e sostenitori.

“Chiuderò in movimento e tra la gente perché questa è la mia natura. Da quando ho iniziato l’esperienza della candidatura non mi sono mai fermato un giorno e non lo farò l’ultimo. Andrò a tappe nei Comuni di tutte le province della Campania, potrete incontrarmi per strada, nelle piazze o seguirmi sui social per sapere dove sarò.

Pubblicità

Prima del silenzio elettorale desidero ancora parlare con chi mi appoggerà e con chi non è ancora certo di andare a votare. Anzi, faccio un appello agli astensionisti: esercitate il vostro diritto di voto, è un atto fondamentale per la nostra democrazia. Cambiamo le sorti del nostro Mezzogiorno con un’Europa con più Italia e più Sud. Grazie a chi mi sosterrà”. Così Luigi Barone, candidato alle Europee per Lega Salvini Premier e Responsabile Nazionale Coesione Territoriale e Zes.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità

Trending