Politica
Elezioni europee. Continua il tour della Lega con Barone: domani nel beneventano con Fredi
Pubblicato
8 mesi fail
Elezioni europee. Barone e Fredi, isieme anche ad Avellino per un incontro presso il Circolo della Stampa
Continuano in Campania gli appuntamenti di Luigi Barone, candidato alle Europee per Lega Salvini Premier. Dopo la visita di Andrea Crippa a Benevento, domani alle 13 Barone terrà un aperitivo elettorale alla Braceria Rinaldi a Morcone (Benevento) in via Degli Italici, 62 a cui parteciperanno Federico Freni, sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze; Lucio Muciaccio, consigliere comunale di Fragneto L’Abate e responsabile Lega Tammaro; Fulvio Oreste Capece, responsabile Sanità Lega Sannio; Teofilo Galasso, responsabile Economia Lega Sannio; e Luigi Bocchino, segretario Provinciale Lega Sannio.
Barone si recherà poi al Circolo della Stampa di Avellino per un incontro elettorale con Freni e la padrona di casa, l’irpina Marica Grande, candidata alle Europee nella lista della Lega. L’inizio dei lavori è previsto per le 17.
“Diamo centralità allo sviluppo sostenibile delle aree interne, che – sottolinea Barone che è anche responsabile Coesione territoriale e Zes per Lega Salvini Premier – sono ricche di risorse e opportunità socioeconomiche e ambientali. Sta a noi valorizzarle e inserirle nell’agenda politica. Con questo nuovo incontro ad Avellino, infatti, la Lega conferma la sua attenzione per le nostre province e per il Sud Italia”.
Nota stampa – Luigi Barone (Lega)
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Benevento: approvati il Dup, le tariffe Tari e il bilancio di precisone
Vincenzo Ciampi (M5S) : “San Michele Di Serino, solidarietà agli esponenti politici coinvolti, episodio inquietante, forte condanna per chi inneggia all’odio”
Sardegna, caso Todde, Tunis: Conte prepara fine legislatura
M5S, Salerno: “Domenica 2 febbraio riunione provinciale per prepararci alle elezioni regionali”
Cantiere delle Idee: Costruire insieme il futuro del territorio di Napoli Nord
De Pierro: “Amministrazione Mastella realizzerà rinascita del quadrante Orsini-Duomo: altro che inerzia”