Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Elezioni europee. Continua il tour della Lega con Barone: domani nel beneventano con Fredi

Pubblicato

il

Luigi Barone - Lega

Elezioni europee. Barone e Fredi, isieme anche ad Avellino per un incontro presso il Circolo della Stampa

Continuano in Campania gli appuntamenti di Luigi Barone, candidato alle Europee per Lega Salvini Premier. Dopo la visita di Andrea Crippa a Benevento, domani alle 13 Barone terrà un aperitivo elettorale alla Braceria Rinaldi a Morcone (Benevento) in via Degli Italici, 62 a cui parteciperanno Federico Freni, sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze; Lucio Muciaccio, consigliere comunale di Fragneto L’Abate e responsabile Lega Tammaro; Fulvio Oreste Capece, responsabile Sanità Lega Sannio; Teofilo Galasso, responsabile Economia Lega Sannio; e Luigi Bocchino, segretario Provinciale Lega Sannio.
Barone si recherà poi al Circolo della Stampa di Avellino per un incontro elettorale con Freni e la padrona di casa, l’irpina Marica Grande, candidata alle Europee nella lista della Lega. L’inizio dei lavori è previsto per le 17.

“Diamo centralità allo sviluppo sostenibile delle aree interne, che – sottolinea Barone che è anche responsabile Coesione territoriale e Zes per Lega Salvini Premier – sono ricche di risorse e opportunità socioeconomiche e ambientali. Sta a noi valorizzarle e inserirle nell’agenda politica. Con questo nuovo incontro ad Avellino, infatti, la Lega conferma la sua attenzione per le nostre province e per il Sud Italia”.

Nota stampa – Luigi Barone (Lega)

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending