Quantcast
Connettiti con noi

News

Perseguita un 42enne: divieto di avvicinamento per una donna

Pubblicato

il

Perseguita un 42enne

Perseguita un 42enne. L’indagata sarebbe arrivata a danneggiare brutalmente l’auto della vittima

Perseguita un 42enne. Oggi, a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Stazione di Cautano, hanno eseguito una misura cautelare emessa dall’ufficio del Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Benevento a carico di una 45enne della Provincia di Benevento.

Nei confronti dell’indagata adottato il divieto di avvicinamento alla parte offesa, con l’applicazione del braccialetto elettronico. A diffondere la notizia una comunicazione della Procura di Benevento.

Il provvedimento è scaturito a seguito dell’attività investigativa dei militari dell’Arma partita a seguito della denuncia presentata da un 42enne del luogo. L’uomo ha raccontato di aver subito, a partire dal mese di luglio del 2023, continui atteggiamenti persecutori e molesti da parte dell’indagata. Tali atteggiamenti si sarebbero verificati mediante ossessivi contatti sui social, diretti anche ai suoi amici e familiari, pedinamenti e incursioni indesiderate sul luogo di lavoro. L’uomo avrebbe subito un’escalation il cui culmine è rappresentato dal brutale danneggiamento della propria autovettura, avvenuto qualche settimana addietro.

Il provvedimento oggi eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione, e la destinataria della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending