Cronaca
Benevento: arrestato un uomo per il reato di violenza sessuale
Pubblicato
2 anni fail

Benevento: arrestato dai Carabinieri un 34enne di origine straniera per il reato di violenza sessuale nei confronti di una donna
Un 34enne Bengalese, senza fissa dimora, già colpito da provvedimento di espulsione dal territorio italiano, è stato tratto in arresto il pomeriggio scorso dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento.
L’uomo, nella tarda mattinata del 21.05.2024, si aggirava a piedi per le vie del centro cittadino beneventano, quando all’improvviso è entrato all’interno di un salone da parrucchiere e, dopo aver salutato le persone presenti, si è avvicinato ad una giovane donna che stava lavorando all’interno del negozio e, dopo averla afferrata per un braccio, allungava una mano sul seno della giovane, palpeggiandola e continuando a trattenerla con la forza. La donna tentava ripetutamente di divincolarsi, gridando e chiedendo aiuto ai presenti che erano all’interno del negozio e intervenivano in suo soccorso, riuscendo così ad allontanare l’aggressore dal negozio che scappava a piedi.
L’immediata richiesta di aiuto da parte della vittima, consentiva ai militari della Compagnia Carabinieri di Benevento di giungere immediatamente sul posto e individuare subito il responsabile che veniva fermato e condotto in caserma per i successivi acccertamenti. Espletate le formalità di rito, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di violenza sessuale e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento, tradotto presso la Casa Circondariale di questo capoluogo.
L’uomo tratto in arresto è, pertanto, allo stato indagato e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

1 Maggio 2026, Terranova (FMPI): “Produttività e IA per aumentare gli stipendi e salvare le PMI”

Infermiere rapina una donna con un bisturi: shock a Calvizzano, arrestato dai Carabinieri

Festa del Lavoro 1 Maggio 2026: significato, storia e perché è ancora attuale

Melanoma: è il terzo tumore più diffuso negli under 50. Cosa sapere e come proteggersi

Inflazione al 2,8%: energia e cibo riaccendono i prezzi

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


