Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Napoli: spacciava nei vicoli del centro storico, arrestato

Pubblicato

il

Fugge

Spacciava nei vicoli del Centro Storico di Napoli, aveva con se cocaina e altre in casa. Gli acquirenti sanzionati amministrativamente

Spacciava nei vicoli del Centro Storico di Napoli. La notte scorsa, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Montecalvario erano impegnati in un servizio antidroga. In vi Paladino hanno notato un un uomo a bordo di uno scooter che in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa a due persone.

L’intervento fulmineo dei poliziotti ha permesso di raggiungere e bloccare l’uomo sullo scooter, trovandolo in possesso di 2 involucri di cocaina dal peso di 0,57 grammi e di 85 euro in banconote di vario taglio.

Pubblicità

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli agenti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto, dove hanno rinvenuto altri 8 involucri di cocaina dal peso complessivo di 3 grammi, un pezzo di mannitolo dal peso di circa 40 grammi, 290 euro in banconote di vario taglio e diverso materiale per il confezionamento.

Hanno così arrestato un 31enne napoletano per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Sanzionati amministrativamente gli acquirenti per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Erano in possesso rispettivamente di una dose di cocaina.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità

Pubblicità