Quantcast
Connettiti con noi

News

Amadeus lascia la Rai: “Lavorare in Rai è stato di immenso piacere”

Pubblicato

il

Amadeus
foto da redazione

Il famoso presentatore Amadeus lascia la rai: “è stato difficile scegliere, lascio la rai nonostante gli sforzi per trattenermi”

Amadeus rende ufficiale sui suoi canali social tramite video e didascalia che non rinnoverà il contratto con la Rai.

Il contratto è in scadenza entro il 31 agosto, oltre non potrà più essere trasmesso sugli schermi Rai. Entro fine settimana ci saranno gli ultimi dettagli, in attesa per la firma d’accordo con Warner Bros.

Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento” esordisce così Amadeus leggendo una lettera scritta da esso. A riprendersi in video nei camerini di “Affari Tuoi”.

“Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi”. Facendo intendere dell’ardua scelta che ha dovuto affrontare.

I programmi che ho avuto la possibilità e la gioia di realizzare (Sanremo compreso) appartengono al pubblico, ma rappresentano per me un pezzo di cuore e di vita. Ho dato tutto me stesso. Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali. È tempo di nuovi sogni. Grazie a tutti”. Amadeus quindi conclude il suo discorso dichiarandosi grato delle opportunità, come la presentazione a Sanremo, che la Rai gli ha donato sentendosi pronto a nuove mete ed opportunità.

I fan che hanno spesso seguito il presentatore in tutti i suoi programmi televisivi lo salutano a malincuore, promettendolo di seguirlo in tutte le sue scelte

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Amadeus- Il messaggero

Trending