Cronaca
Vicaria: sorpreso con piante di marijuana: Arrestato
Pubblicato
9 mesi fail
Vicaria: sorpreso con piante di marijuana. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 50enne napoletano
Nella serata di martedì, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lahalle hanno notato un uomo a bordo di uno scooter cedere qualcosa ad una persona in cambio di denaro; quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 5 involucri di hashish del peso di circa 14 grammi, un involucro contenete circa 1,7 grammi di marijuana e un telefono cellulare.
Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto, dove hanno rinvenuto 8 piante di marijuana, una camera solare con lampada e aeratore, una bilancia elettronica, un bilancino di precisione, un frigorifero e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Per tali motivi, il 50enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; gli sono state, altresì, contestate due violazioni del Codice della Strada poiché circolava con patente scaduta e con veicolo già sottoposto a sequestro.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Protocollo d’intesa tra Università Vanvitelli e giovani commercialisti
Piazza Garibaldi: prima tenta di rapinare un esercente commerciale poi aggredisce i poliziotti. Arrestato dalla Polizia di Stato
Napoli City Half Marathon: torna Sofiia Yaremchuk per un nuovo record
Napoli, controlli della Polizia Chiaia: sorpresi con droga. Un arresto e tre denunce
Napoli festeggia a Capodichino dopo la vittoria contro l’Atalanta: Conte e squadra sempre più protagonisti della corsa allo scudetto
Santo Stefano del Sole, distruzione e deturpamento di bellezze naturali: denunciata una donna