Quantcast
Connettiti con noi

News

Simona Ventura conduce con paresi facciale: “Niente di grave, solo il freddo”

Pubblicato

il

Simona Ventura

Simona Ventura conduce una puntata di “Citofonare Rai2”, un’incidente che ha attratto il pubblico, lei tranquillizza gli spettatori

Nell’ultima puntata di “Citofonare Rai2“, oggi condotta da Simona Ventura, uno strano incidente ha attirato l’attenzione del pubblico. La conduttrice, nota per la sua verve e la sua professionalità, ha affrontato la trasmissione con metà del viso affetta da una lieve paresi. Tuttavia, l’energia e il coraggio di Simona hanno conquistato il pubblico, mentre la sua volontà di trasmettere serenità è stata ammirata da tutti.

Già dall’inizio della trasmissione, è stato evidente che c’era qualcosa di diverso nel viso della conduttrice.

Pubblicità

Tuttavia, Simona Ventura ha affrontato la situazione con grande coraggio e trasparenza. Quando il regista della trasmissione, Sergio Spanu, ha cercato di evitare inquadrature troppo ravvicinate per non metterla in imbarazzo, Simona ha prontamente rassicurato il team dietro le quinte, dicendo: “Sergio, ti tolgo dall’impaccio, mi puoi anche riprendere”. Questo atteggiamento non solo dimostra la sua forza d’animo, ma anche la sua capacità di affrontare le sfide con positività.

Successivamente, Simona ha voluto chiarire la situazione al pubblico, spiegando che la paresi facciale è stata causata dal freddo e che si sta già curando. “Da ieri ho mezza faccia bloccata. Non è niente di che, è il freddo, mi sto curando”, ha dichiarato la conduttrice. Queste parole hanno sicuramente tranquillizzato i telespettatori, dimostrando ancora una volta la sua autenticità e la sua vicinanza al pubblico.

Non contenta di affrontare l’incidente solo in televisione, Simona Ventura ha voluto condividere la sua esperienza anche sui social media. Su Twitter, ha scritto: “Ragazzi succede – ha scritto -: l’importante è che è assolutamente transitorio!! Mai mollare”. Queste parole sono un ulteriore esempio della sua forza interiore e del suo ottimismo contagioso.

Pubblicità

L’episodio di oggi di “Citofonare Rai2″ ha mostrato ancora una volta il coraggio e la resilienza di Simona Ventura. Nonostante le sfide che la vita le possa presentare, la conduttrice è pronta a affrontarle con determinazione e positività, trasmettendo un messaggio di speranza a tutti coloro che la seguono.