Cronaca
Tentato furto d’auto a Giugliano in via Starza
Pubblicato
11 mesi fail
Tentato furto d’auto in via Starza a Giugliano. Tentano di portare via una fiat 500. Per i danni la proprietaria costretta a chiamare il carro attrezzi
Tentato furto d’auto a Giugliano in via Starza. Malviventi hanno tentato di portare via una fiat 500 che era pargheggiata in strada.
I malviventi forse distrurbati non sono riusciti a portare via la vettura. Hanno, però, provocato danni importanti visto che la proprietaria ha dovuto chiamere un carro attrezzi per poter portare via la vettura.
Il fatto è avvenuto la scorsa settimana A segnalare l’accaduto alla redazione la stessa proprietaria.
Ci ha spiegato che in pochi mesi è la seconda volta che tentano di portarle via l’auto e di essere molto preoccupata. La prima volta accadde in via Falcone a Qualiano nei pressi dello stadio comunale “Santo Stefano”, una zona oggetto di raid. Ieri il secondo tentativo.
Ormai è chiaro che sulla zona insiste un serio problema di recrudescenza di fenomeni criminali che rendono complicato il vivere di tutti i giorni.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Brusciano, partono i progetti della Regione Campania per sostenere il Terzo Settore
Napoli: rinvenute armi e droga in area industriale di Corso San Giovanni
Montella: Continua in Irpinia la campagna dei Carabinieri contro le truffe agli anziani
Vallo di Lauro (AV) – Violazioni in materia ambientale: i Carabinieri sequestrano due officine e denunciano i titolari
Ercolano: rubano 60mila euro in gioielli, arrestate due donne
Castellammare di Stabia: Ruba rame dalla nave della marina militare in Fincantieri. Carabinieri arrestano 54enne