Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Vìola il divieto di avvicinamento e finisce ai domiciliari

Pubblicato

il

Vìola il divieto di avvicinamento

Viola il divieto di avvicinamento alla ex convivente. Per l’indagato un trentenne di Pesco Sannita disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari

Vìola il divieto di avvicinamento. All’esito di indagini preliminari, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, militari della locale Compagnia Carabinieri hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ad essere ristretto ai domiciliari per effetto del provvedimento cautelare un 30enne di Pesco Sannita.

Pubblicità

L’uomo ha violato la precedente misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex convivente. A diffondere la notizia una comunicazione della Procura di Benevento.

Nello specifico l’uomo, precedentemente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ed al divieto di avvicinamento alla ex convivente, ignorando le prescrizioni imposte dal Giudice avrebbe seguito a piedi la vittima fino alla sua abitazione e, dopo averla minacciata, l’avrebbe colpita con un pugno sferrato all’altezza del volto.

Il pronto intervento dei militari dell’Arma aveva consentito di interrompere l’azione criminosa dell’aggressore che veniva immediatamente tratto in arresto.

Pubblicità

Il G.I.P. presso il Tribunale di Benevento, a seguito dei reiterati comportamenti violenti nei confronti della ex convivente, ha accolto la richiesta della Procura di inasprimento della misura in atto con quella degli arresti domiciliari.

Il provvedimento eseguito è misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari. contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario della stessa è una persona sottoposta alle indagini e quindi presunte innocente fino a sentenza definitiva.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità

Pubblicità