Entertainment
“La Legge di Attrazione per Principianti”, la nuova opera di Ivan Nossa
Pubblicato
1 anno fail
Ne “La Legge di Attrazione per Principianti” Ivan Nossa spiega in maniera chiara e semplice i principi della Legge di Attrazione
Casa Editrice: Cuore d’oro libri
Genere: Manuale di crescita personale
Pagine: 246
Prezzo: 17,88 €
«Prima di partire è importante che tu sappia che la Legge di Attrazione non è la risposta a tutte le tue domande o la soluzione a tutti i tuoi problemi, ma uno strumento che ti può essere di aiuto. Non è una “bacchetta magica” ma un nuovo modo di guardare e affrontare la vita […] Lei ti invita a crescere a livello personale, a diventare consapevole e responsabile delle tue capacità, dei tuoi talenti e del potere che hai sulla tua vita. Ti invita a fare attenzione a ciò che pensi, che dici, che sei così da poter trasformare la tua realtà».
Sono le parole di Ivan Nossa, autore dell’opera “La Legge di Attrazione per principianti”. Una guida semplice e pratica per iniziare il viaggio verso la realizzazione personale, scritta da un autore e divulgatore che ha cambiato radicalmente la sua vita quando ha conosciuto la Legge di Attrazione, e ha deciso in seguito di condividere anche con gli altri i suoi progressi e i suoi studi.
In quest’opera si illustrano quindi i principi essenziali della Legge di Attrazione in modo semplice e chiaro, affinché possano essere compresi anche dai neofiti dell’argomento; il manuale è altresì rivolto a coloro che già ne conoscono le caratteristiche ma vogliono cogliere l’essenza di questa legge.
L’autore ha deciso anche di condividere episodi della sua storia personale e del suo cammino di crescita; lo scopo di Ivan Nossa non è però quello di convincere a tutti i costi i lettori a seguire il suo metodo ma di dare spunti di riflessione per iniziare a modificare in positivo il proprio approccio alla vita.
L’autore ha avuto molto successo con i suoi precedenti libri in cui ha parlato del potere e della magia del perdono, della gratitudine, dell’amore e delle parole; tutto è iniziato quando ha incontrato Joe Vitale, autore di bestseller e tra i coach di crescita personale più affermati al mondo, dal quale ha appreso i segreti della Legge di Attrazione, del potere della mente e l’importanza del nostro viaggio interiore, e con cui ha collaborato in più di un’occasione.
Ivan Nossa parla di questo fondamentale incontro nell’ultima parte del manuale, dove riporta anche le testimonianze reali di chi ha cambiato la propria esistenza grazie alla Legge di Attrazione; nelle prime due parti dell’opera, invece, l’autore spiega con cura e attenzione i principi di questa legge, analizzando poi i modi in cui essa può essere applicata nelle situazioni quotidiane della vita.
Lascia un like su Facebook e seguici su X
Potrebbe piacerti
Aperta la nuova stagione teatrale di Benevento Città Spettacolo
Intervista a Giuseppe Lapadula “La Piaga. Un Romanzo nell’Universo Barocco”
Fondazione Arte Mangone: “L’arte tra la gente”, Fernando Mangone incanta il pubblico
“Genesi delle periferie. Dai Casali al terremoto del 1980”: appuntamento nella Sala Litza
Casalnuovo esplode di gioia: Zuccando è un trionfo
Peppe Iodice inaugura la stagione 2024/2025 del Teatro Cilea di Napoli