Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Qualiano Calcio F.C. bersagliato con bottiglie a Lacco Ameno

Pubblicato

il

Qualiano calcio f.c.
Foto della Partita - Facebook ufficiale di Qualiano Calcio F.C.

Qualiano Calcio F.C. bersagliato con bottiglie di birra a pochi minuti dalla fine della partita, terminata con un pareggio contro il Lacco Ameno

Una mattinata di calcio da dimenticare quella passata durante la partita di calcio disputato dal Qualiano Calcio FC contro Lacco Ameno, giocata sull’isola verde presso lo stadio Calise di Forio d’Ischia. Ad annunciarlo una nota lasciata su Facebook a firma del Presidente Fabio Baraldi.

Nella nota riportato lo sdegno e la condanna per le condotte avute nei confronti del Qualiano Calcio FC da parte di alcuni individui e il Presidente Baraldi ha invitato anche la FIGC a prendere coscienza e condannare i gesti.

Dalla nota però non si evinceva cosa fosse accaduto. Abbiamo contattato la società per farci spiegare i fatti.

Stando alle informazione ricevute dalla società, sembra che verso la fine della partita, termina to con un pareggio – a pochi minuti dal termine – alcune persone tra i tifosi della squadra di casa abbiano lanciato bottiglie di birra nei confronti della squadra qualianese.

Per fortuna nessuno è stato raggiunto dai lanci ma solo paura e preoccupazione per il gesto. Non vi sono stati tafferugli come si poteva percepire dalla nota anche tra tifoserie.

I tifosi qualianesi, infatti, avevano già lasciato lo stadio per prendere il traghetto. La società Qualiano Calcio FC da sempre porta avanti valori sani dello sport ed ha condannato immediatamente il gesto.

Non solo, il presidente Baraldi ha scritto alla FIGC affinché si prendano provvedimenti per tali comportamenti.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending