Quantcast
Connettiti con noi

Esteri

Grecia: gregge mangia 100 kg di cannabis terapeutica

Pubblicato

il

Grecia

La tempesta in Grecia sconvolge la produzione agricola: Gregge di pecore mangia cannabis, sollevando domande sulla salute degli animali

Nella regione greca della Tessaglia, la tempesta Daniel ha causato una serie di alluvioni, portando a conseguenze sorprendenti e insolite. Secondo quanto riportato dai media locali, un gregge di pecore affamate è stato spinto a mangiare circa 100 kg di cannabis terapeutica coltivata in una serra nella zona della Magnesia, anch’essa situata in Tessaglia.

Pubblicità

Questo evento fuori dal comune è stato scoperto quando gli animali sono stati visti attraversare le pianure allagate della Tessaglia con un comportamento strano. Il proprietario della serra, visibilmente sorpreso, ha commentato: “Non sapevo se ridere o piangere. Abbiamo già subito ingenti perdite a causa delle inondazioni, e ora anche il gregge è coinvolto.”

La situazione è diventata oggetto di conversazione e di curiosità nella comunità locale, poiché gli effetti della cannabis terapeutica sugli animali rimangono poco chiari. Gli esperti saranno chiamati a valutare la situazione per determinare se ci saranno conseguenze per la salute delle pecore. Alcuni si chiedono se l’ingestione della cannabis potrebbe avere effetti strani o dannosi sugli animali.

Pubblicità

Questo bizzarro incidente servirà da promemoria della complessità e delle sorprese che la natura può riservare, anche in situazioni di emergenza. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa storia e vedere se ci saranno ulteriori conseguenze per il gregge.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità