Dal suo profilo Instagram il campione del Napoli lancia parole importanti rompendo il silenzio di questi giorni
Dal proprio profilo social Instagram il campione del Napoli Victor Osimhen rompe il silenzio e toglie ogni dubbio riguardo alcune accuse (assurde e incommentabili) di razzismo mosse da taluni verso la città partenopea. E lo fa lanciando un segnale di affetto senza precedenti:
Venire nella città di Napoli nel 2020 è stata una decisione meravigliosa per me. Il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di dividerci. La passione del popolo napoletano alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l’anima, e l’amore per lo stemma è immancabile quando lo indosso con orgoglio. Le accuse contro il popolo di Napoli sono false. Ho tanti amici napoletani e sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro per aver prestato la loro voce per sostenermi ed essermi vicino. Grazie ve ne sarò sempre grato. Sosteniamo l’unità, il rispetto e la comprensione. FORZA NAPOLI SEMPRE
La nota del profilo Instagram di Victor Osimhen
Bellissime parole che mettono definitivamente fine alle voci di queste settimane e aiutano il processo di distensione lanciando decisamente la mente e l’attenzione alla prossima importantissima sfida contro il Real Madrid di martedì sera al Maradona di Fuorigrotta.