News
Quattro giornate di Napoli, inaugurata festa a San Giovanni Barra
Pubblicato
3 anni fail

Quattro Giornate di Napoli, inaugurata festa a San Giovanni Barra nelle giornate tra il 29 e 30 settembre a Villa Salvetti
Quattro Giornate di Napoli: Martedì 26 settembre alle ore 12.30, presso la Municipalità 6, si terrà una conferenza stampa e presentazione della due giorni di celebrazione delle Quattro giornate di Napoli che si terranno il 29 e 30 settembre a Villa Salvetti nel quartiere di Barra.
Date storiche e simboliche per gli antifascisti di tutto il meridione e di tutto il paese. Date in cui le masse popolari italiane diedero vita alle prime eroiche battaglie per scacciare le truppe occupanti nazifasciste.
Una liberazione di lotta e di popolo che si concluse ben prima dell’arrivo degli “alleati”. Una liberazione che partì dalla zona est di Napoli, luogo in cui terremo la due giorni.
Dibattiti, tavoli tematici e tanta sana aggregazione con i 99 Posse, Tony Tammaro e altri artisti. Un appuntamento immancabile per tutta la città!
Parteciperanno
- Sandro Fucito, presidente della VI Municipalità
- Ciro Raia, presidente provinciale Anpi
- Massimo Jovine, 99 Posse
- Igor Papaleo, segretario federale del P.CARC
Il live della conferenza sarà trasmesso su questa pagina: Festa della Riscossa Popolare. La stampa è invitata.

Clan De Rosa di Qualiano, condanne fino a 15 anni

Mondiali 2026: risultati e marcatori delle 3 partite di ieri

Codacons: ripristinati i Frecciarossa Milano–Sapri dopo l’intervento a tutela dei pendolari

Truffe agli anziani sventate, Baianese: cinque colpi falliti

Esercito e Città Metropolitana Napoli: accordo su sport e cultura

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


