Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Orta di Atella: rubano auto e tentano la fuga, arrestati due 18enni

Pubblicato

il

Evade perché non sopportava
Foto repertorio

Orta di Atella: rubano auto e tentano la fuga. Due 18enni arrestati dai Carabinieri della sezione operativa di Giugliano

I carabinieri della sezione operativa di Giugliano hanno arrestato per furto aggravato un 18enne e per rapina impropria il suo complice coetaneo.

Durante un servizio mirato al contrasto dei furti d’auto nei centri commerciali, i militari hanno individuato e pedinato una vettura al cui interno c’erano 4 persone.

Il veicolo ha interrotto la marcia proprio nel parcheggio di un centro commerciale, nel comune di Orta di Atella.

Due dei 4 sono rimasti in auto, come pali. Gli altri, in pochi istanti, hanno rubato una Jeep Renegade, spostandosi in una strada vicina per smontare la scatola nera.

I carabinieri hanno bloccato ogni via di fuga ma nonostante fossero in trappola, uno dei due ha ingaggiato una colluttazione con i militari, finendo però in manette.

L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, sequestrati gli arnesi per lo scasso.
I due sono ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. I complici sono fuggiti ma i carabinieri sono sulle loro tracce.

Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità