Quantcast
Connettiti con noi

Esteri

Fenomeni alieni: audizione al Parlamento messicano

Pubblicato

il

Fenomeni alieni
Momento dell'audizione sui fenomeni alieni al Congresso Messicano - Canal del Congreso

Fenomeni alieni. L’audizione al Parlamento messicano ha avuto luogo il 12 settembre scorso. Mostrate le mummie di Nazca trovate nel 2017

Fenomeni alieni. Una particolare audizione si è tenuta presso la Sala Verde del Parlamento Messicano. Il tema dell’audizione i fenomeni anomali non identificati, una volta conosciuti come UFO. È la Prima udienza pubblica di fenomeni non identificati presentata a San Lázaro.

All’audizione ha partecipato anche Ryan Graves, pilota in pensione della Marina statunitense. L’uomo aveva già testimoniato sugli UFO davanti al congresso degli Stati Uniti d’America.

Pubblicità

Alla fine dell’audizione il divulgatore e ufologo messicano Jamie Maussan Flota ha presentato quelle che per lui sono esseri non umani. Si tratta delle mummie di Nazca, trovate in Perù nel 2017.

L’analisi del DNA condotte sui cadaveri hanno però dimostrato che si tratta di esseri umani vissuti circa 1000 anni fa, almeno stando alla datazione al Carbonio-14 eseguita dalla Università Autonoma del Messico.

Non sono quindi esseri provenienti da mondi lontani schiantatisi sulla terra, ma essere umani trovati sepolti nelle miniere di diatomite, una roccia prodotta dai fossili di diatomee. È la prima volta che il Messico organizza una audizione pubblica nella Camera dei Deputati sul tema alieni.

Pubblicità

Ad introdurre l’audizione il deputato del partito Morena, Sergio Carlos Gutiérrez Luna, che ha chiesto a tutti i partecipanti di alzarsi e prestare giuramento per garantire la veridicità delle loro dichiarazioni. L’evento ha riunito esperti del fenomeno provenienti da Perù, Giappone, Francia, Messico e Stati Uniti.

Hanno partecipato anche piloti messicani e americani che hanno condiviso le loro esperienze e scoperte, oltre a pronunciarsi sull’importanza di portare questi problemi alla discussione pubblica.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità