Entertainment
Grande Fratello 2023: ritorna sulle piattaforme Mediaset
Pubblicato
3 anni fail

Grande fratello 2023: ritorna lo show più atteso dell’anno su tutte le piattaforme Mediaset, ma con alcune novità
Grande Fratello 2023:Da lunedì 11 settembre e venerdì 15 settembre in prima serata su canale 5 ritorna Grande Fratello.
La nuova edizione del reality show prodotto da Endemol Shyne Italy, vedrà come protagonisti 21 partecipanti tra Vip e Nip.
Il programma sarà condotto da Alfonso Signorini e sarà visibile in prima serata su Canale 5 con due appuntamenti settimanali.
Opinionisti della nuova edizione
Opinionista unica di Grande Fratello 2023 sarà la nota Giornalista Cesara Buonamici volto del Tg5.”In realtà non ho deciso io ” ha raccontato qualche settimana fa al Corriere della Sera.
“L’azienda sta quindi rivedendo la natura del programma e mi ha chiesto di partecipare in una veste tutta nuova me. Dopo decenni che vivi facendo un certo lavoro, poter arricchire non tanto il curriculum quanto la tua competenza professionale, è una bella occasione. E poi se te lo chiede l’azienda per un programma di successo“.
A raccogliere i commenti dei telespettatori invece sarà presente Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato storico di Striscia la Notizia Valerio Staffelli.
Dove si può guardare il programma
Sarà possibile guardare il programma anche tutti i giorni in diretta su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), Mediaset Infinity ( su sito e app) e su La 5 (canale 30 del digitale terrestre) con i collegamenti in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 12:30 e 19:10 e dal lunedì alla domenica fino all’1 di notte.
Non mancheranno poi le finestre day-time su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16:10 in diretta nei giorni di puntata, e su Italia 1, invece, dal lunedì al venerdì alle ore 13:00.
Gf Party
Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale Gf Party, lo show andrà in onda il live Streaming, condotto da quest’anno da Annie Mazzola e Andrea Dainetti.

Concorrenti Vip e Nip
Nella rosa dei concorrenti, sono pronti a varcare la Porta Rossa lo sportivo Alex Shwazer, l’attrice Beatrice Luzzi e la regina delle Telenovelas anni Ottanta Grecia Colmenares.
Entreranno, poi, in casa a Cinecittà anche i “Nip” come Giselda Torresan operaia e appassionata di montagna che conta 136mila follower sul suo account Instagram, Letizia Petris, fotografa e infine Vittorio Menozzi, modello e studente di ingegneria.
Per quanto riguarda altri partecipanti, i social network hanno ipotizzato la comparsa di Fiordaliso, Ciro Petrone, Massimiliano Varrese e Samira Lui che però non sono ancora stati confermati dai canali ufficiali del programma.

Napoli, rapine in ascensore a donne anziane: fermato un 35enne dai Carabinieri

Avella, tensioni durante la festa patronale: denunciato un 28enne per resistenza a Pubblico Ufficiale

Centri Antiviolenza, Zinnia: “Dati da aggiornare sulla mappatura 1522”

Scuole connesse: perché la ripartenza di settembre passa anche da reti, Wi-Fi e sicurezza digitale

Rangers Qualiano, esordio da sogno: Ciccone firma il colpo in casa dell’Ercolanese

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Napoli Vomero, strappa la borsa a una donna e fugge in scooter: denunciato

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo




