Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Macedonia del Nord-Italia: Formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Macedonia del Nord-Italia

Macedonia del Nord-Italia: Tutto sullo scontro calcistico, dalla diretta TV e streaming alle probabili formazioni

Luciano Spalletti prende le redini della Nazionale Italiana in una sfida contro la Macedonia del Nord, la prima prova ufficiale dopo la sua nomina a Commissario Tecnico lo scorso agosto. L’obiettivo principale è difendere il titolo europeo conquistato nel 2021 da Roberto Mancini.

La Partita in Dettaglio

Pubblicità
  • Avversario: Macedonia del Nord vs. Italia
  • Data: Sabato 9 settembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Rai Uno
  • Streaming: Rai Play

Le Formazioni Probabili

Spalletti sembra orientato verso un 4-3-3, con Donnarumma in porta, Di Lorenzo, Casale, Bastoni e Dimarco in difesa. A centrocampo, Barella, Cristante e Tonali, mentre Immobile guiderà l’attacco. Chiesa è in dubbio, quindi Politano e Zaccagni potrebbero prendere il suo posto sugli esterni.

La Macedonia del Nord risponde con un modulo simile, un 4-3-3, schierando Trajkovski, Nestorovski ed Elmas in attacco. Al centro del campo, Bardhi, Ademi e Ashkovski, mentre in difesa Ristovski, Zaykov, Musliu e Alioski, con Dimitrievski tra i pali.

Sarà una partita cruciale per entrambe le squadre, e Spalletti cercherà di iniziare il suo mandato con una vittoria. Gli occhi degli appassionati di calcio italiani saranno puntati su questa sfida, in attesa di vedere cosa riserverà il futuro con Spalletti alla guida della nazionale.

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Zaykov, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Ashkovski; Trajkovski, Nestorovski, Elmas. CT. Milevski

Pubblicità

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Casale, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. CT. Spalletti

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità