Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Spalletti nuovo commissario tecnico della Nazionale Italiana

Pubblicato

il

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Eintracht
foto repertorio

Luciano Spalletti guiderà la Nazionale Italiana: Nuovo commissario tecnico per sfide sportive di rilievo e crescita calcistica

La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha annunciato con soddisfazione di aver raggiunto un accordo con Luciano Spalletti per la prestigiosa posizione di Commissario Tecnico della Nazionale italiana di calcio. Il noto allenatore toscano assumerà ufficialmente il suo incarico a partire dall’1 settembre 2023.

La presentazione ufficiale di Spalletti come nuovo Commissario Tecnico avverrà in occasione del raduno degli Azzurri, previsto nei primi giorni di settembre. Questo evento si terrà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, segnando l’inizio di una nuova era per la nazionale italiana.

Pubblicità

Gabriele Gravina, il Presidente della FIGC, ha accolto con entusiasmo la nomina di Spalletti. Gravina ha dichiarato: “Diamo il benvenuto a Spalletti. La Nazionale aveva bisogno di un grande allenatore e sono molto felice che abbia accettato la guida tecnica degli Azzurri. Il suo entusiasmo e la sua competenza saranno fondamentali per le sfide che attendono l’Italia nei prossimi mesi.”

La scelta di Luciano Spalletti, un allenatore di grande esperienza e successo, è un segnale positivo per il futuro del calcio italiano. Gli appassionati di calcio e gli osservatori sportivi saranno certamente in attesa di vedere come Spalletti plasmerà la squadra nazionale e affronterà le sfide internazionali che si prospettano. Con l’inizio del suo incarico a settembre, c’è un’atmosfera di attesa ed eccitazione nel mondo del calcio italiano.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità