Cronaca
Avellino, beccato pusher in a Piazza Kennedy
Pubblicato
3 anni fail

Sorpreso in possesso di marijuana: ventiduenne extracomunitario denunciato dai Carabinieri giovane pusher ad Avellino
Denunciato un giovane pusher ad Avellino. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato un 22enne di origini senegalesi per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
Ieri pomeriggio ad Avellino, una pattuglia dei Carabinieri impegnata in un servizio perlustrativo del territorio, transitando per Piazza Kennedy notava un giovane di colore camminare a piedi tra i giardinetti del parco con atteggiamento sospetto. Tale comportamento non è sfuggito ai militari che hanno subito fermato il giovane per un controllo.
L’immediata perquisizione personale al 22enne, ha permesso ai militari di rinvenire in una tasca del pantalone circa 23 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana suddivise in sette dosi, nonché la somma di denaro contante di 230,00 euro, ritenuta probabile provento dell’illecita attività di spaccio.
La droga è stata sottoposta a sequestro e il pusher 22enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica Avellino.
Comunicato stampa Carabinieri Prov. Avellino.

Tennis: Jasmine Paolini a Madrid contro Laura Siegemung: orario e dove vederla

Napoli, controlli della Polizia a Chiaiano: 156 persone identificate

UNICEF: in tutto il mondo, i bambini stanno affrontando livelli record di violenza, sfollamento e privazioni

Napoli Porta Nolana, tenta di fuggire e lancia la droga: arrestato 23enne

Donna ferita dal lancio di un monopattino, Nappi (Lega): devianza giovanile va contrastata con regole severe e di buon senso

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


