Sports
De Laurentiis punta su Conceiçao del Porto
Pubblicato
1 anno fail
De Laurentiis punta su Conceiçao del Porto. Al tecnico portoghese è stata già presentata un’offerta di un ingaggio da 6 milioni lordi
Il Napoli considera Sergio Conceiçao come il possibile successore di Spalletti. Secondo le informazioni raccolte dall’edizione odierna del Corriere della Sera, questa sembra essere la scelta più probabile per la panchina azzurra.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta cercando un allenatore con un profilo internazionale e una mentalità di gioco che si adatti alla squadra. Dopo aver considerato l’opzione di Luis Enrique, il quale sembra avere interesse per la Premier League, De Laurentiis si è rivolto a Sergio Conceiçao, attuale allenatore del Porto. Al tecnico portoghese è stata già presentata un’offerta di un ingaggio da 6 milioni lordi.
Conceiçao si è dimostrato aperto a trattative con il Napoli, considerando che già due anni fa Aurelio De Laurentiis lo aveva cercato come possibile successore di Gattuso. La conoscenza del campionato italiano da parte di Conceiçao lo rende un candidato molto interessante. Tuttavia, rimangono ancora aperte altre opzioni italiane, tra cui l’allenatore dell’Italiano della Fiorentina, che è molto apprezzato dal presidente, e Thiago Motta del Bologna.
In definitiva, Sergio Conceiçao sembra essere il candidato più accreditato per prendere le redini del Napoli dopo l’addio di Spalletti. La sua esperienza internazionale e la sua capacità di mantenere una continuità di gioco potrebbero soddisfare le aspettative del presidente De Laurentiis. Resta da vedere come si svilupperanno le trattative e se Conceiçao accetterà l’offerta del Napoli.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Napoli, convegno “Governare il Cambiamento” sul futuro del centro storico
Qualiano: Abbandonato un frigorifero in Via Villa
Napoli, Vasto: controlli della Polizia, sorpreso un giovane con una pistola a salve
Napoli: Presentazione del Panettone alla Melannurca Campana IGP
Napoli: Minacciano i gestori di un attività commerciale estorcendo del denaro, arrestate tre persone
Napoli Vomero: Business della sosta, donna denunciata 41 volte in un anno