Cronaca
Ponticelli: maltratta il padre, arrestato 50enne
Pubblicato
3 anni fail

Maltratta il padre a Ponticelli per futili motivi brandendo un coltello. Non era la prima volta che accadeva
Maltratta il padre a Ponticelli. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. Su disposizione della centrale operativa sono intervenuti in via Al Chiaro di Luna per una lite in strada.
Sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo che, brandendo un coltello, stava strattonando una persona anziana facendola cadere a terra per poi allontanarsi alla loro vista e rientrare nella propria abitazione.
Gli operatori lo hanno raggiunto, bloccandolo e disarmandolo con difficoltà. Hanno, inoltre, accertato che lo stesso era il figlio del signore anziano che aveva aggredito, come in altre occasioni, per futili motivi.
Hanno arrestato un 50enne napoletano con precedenti di polizia. L’uomo risponderà di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose e resistenza a Pubblico Ufficiale Denunciato, inoltre, per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Pronto soccorso Boscotrecase riapre: svolta per l’area vesuviana

Napoli, 2 Giugno, Ditto: “La Festa della Repubblica accende il turismo in città”

“Dal trauma alla rinascita”: a Casoria un confronto multidisciplinare contro la violenza sulle donne

Messaggi minatori e appostamenti sotto casa: misura cautelare per un 46enne

Cinghiali fuori controllo nel Sannio: Limata propone soluzioni concrete

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




