Cronaca
Napoli: donna precipita dal balcone, arrestato il compagno
Pubblicato
1 anno fail
Una donna precipita dal balcone in via Lavinaio a Napoli dopo una violenta colluttazione con il compagno
Una donna precipita dal balcone a Napoli. Il fatto è accaduto ieri, quando gli agenti del Commissariato sono intervenuti in via Lavinaio a Napoli. la segnalazione della centrale operativa parlava di forti urla provenienti da un appartamento.
Sul posto all’arrivo della Polizia vi era il personale del 118 impegnato a soccorrere una donna. Il quel momento un uomo si è avvicinato agli agenti, raccontando loro di essere il compagno della donna e di aver avuto con lei una violenta colluttazione.
I poliziotti, con i loro colleghi della Squadra Mobile, hanno raggiunto in ospedale la vittima. La signora ha raccontato che il compagno, in seguito al rifiuto ad una richiesta di denaro, l’aveva colpita, raggiunta sul balcone dove avevano avuto la colluttazione, e l’avrebbe spintonata fino a farla cadere nel vuoto.
Gli agenti hanno così indentificato e arrestato F.P. un 42enne di Napoli con precedenti di polizia. Dovrà rispondere di tentato omicidio, rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.
Il provvedimento eseguito è una misura precautelare soggetta a convalida da parte dell’autorità giudiziaria. Contro di essa sono ammesse impugnazioni. Il destinatario è una persona sotto indagine e quindi presunta innocente fino a sentenza di condanna definitiva.
Potrebbe piacerti
Incendio Circumvallazione esterna di Napoli, monitoraggio diossine in corso
Nola: una lite per futili motivi degenera. Arrestato dalla Polizia di Stato un 38enne per tentato omicidio
Varcaturo: Controlli dei carabinieri. Sanzioni volte al contrasto della prostituzione
Furto al supermercato Dodeca in Via di Vittorio a Qualiano: scassinata una serranda
Pozzuoli: tassisti abusivi, senza patente o assicurazione. 24 quelli individuati da Carabinieri
Casoria: Si fingono clienti per agevolare l’ingresso dei rapinatori, arrestate dai Carabinieri. E’ caccia ai complici