Cronaca
Qualiano: trovato con droga e una serra, arrestato un 19enne
Pubblicato
3 anni fail

Qualiano: trovato con droga nascosta in un calzino e una serra in cantina, arrestato un 19enne incensurato del posto
Una vera e propria serra – probabilmente da utilizzare per la marijuana – quella che si sono trovati davanti i carabinieri della stazione di Qualiano che durante un’operazione anti-droga hanno arrestato un 19enne incensurato del posto.
Ma andiamo con ordine. Siamo a Qualiano a via Ripuaria quando Carabinieri della locale stazione insieme ai militari del nucleo cinofili di Sarno decidono di perquisire l’abitazione del 19enne.
La perquisizione – grazie al fiuto delle unità cinofile – è ben indirizzata e dopo alcuni minuti la prima scoperta. In un calzino, nascosto sopra la finestra del bagno, 42 grammi di hashish già suddivisa in 25 dosi.
Le operazioni continuano e la perquisizione si sposta nel locale cantina. Lì i carabinieri trovano un’area di circa 35 metri quadrati già pronta per essere verosimilmente utilizzata per la coltivazione di marijuana. Nel locale rinvenute lampade alogene, un rivestimento in carta argentata e la predisposizione per gli aeratori. Indagini in corso da parte dei Carabinieri con l’arrestato che è in attesa di giudizio.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Tennis locale: New Partenope Tennis conquista la d1

Montecarlo ha un nuovo principe. Antonelli vince e scappa

Qualiano, Antonio Cacciapuoti: «Strade, verde e viabilità: la città merita di più»

Giugliano, maggioranza interviene sui disagi rifiuti e richiama Teknoservice

Napoli Arenella, pusher 31enne arrestato dopo uno scambio in strada

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


