Cronaca
Uccide vicina di casa dopo un litigio, arrestata una 47enne
Pubblicato
2 anni fail
Uccide vicina di casa dopo un litigio. Sul corpo della vittima erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione
Uccide vicina di casa dopo un litigio, 47enne arrestata dalla Polizia. Ieri sera il personale della Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo del P.M., emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti di R.S. in quanto ritenuta gravemente indiziata del reato di omicidio.
Ieri pomeriggio in via vicinale Santaniello, il personale della Squadra Mobile e del Commissariato Pianura ha rinvenuto il corpo senza vita di GIGANTE Rosa classe 1950; sul corpo della vittima erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione.
Le immediate attività di indagine hanno consentito di individuare numerosi indizi di reità in capo alla R.S. – vicina di casa – che avrebbe, probabilmente all’epilogo di un litigio nato per futili motivi, prima aggredito e poi ucciso l’anziana donna.
Ricordiamo, infine, che il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Qualiano: materassi abbandonati in via Benedetto Croce
Nuova Orchestra Scarlatti: A San Marcellino, “Giuseppina la cantante” di Franz Kafka, non il solito concerto
Mariglianella e Scisciano: sequestrati due tonnellate di botti illegali
Forio d’Ischia: tre arresti per droga, due hanno 17 anni
Fondazione Valenzi, Maschio Angioino: Presentazione del libro “Sbagliando s’impairi”
Caivano: Quindici persone in manette per truffe agli anziani