Elezioni Qualiano, Margherita Palma: Volevamo un Progetto Comune. Non ci siamo riusciti per effetto di “scelte” altrui
Sull’esclusione di Progetto Comune dalla coalizione di maggioranza per le prossime elezioni a Qualiano, interviene Margherita Palma autorevole candidata, nonché stretta collaboratrice del sindaco uscente. Lo ha fatto attraverso una comunicazione inviata prima su Facebook e poi in redazione.
Di seguito la comunicazione di Margherita Palma
Fino a qualche ora fa credevo che la mia vita improvvisamente si fosse cristallizzata in un’immagine filmica.
Ho riposato la mente, ho aperto gli occhi, ho avvertito libertà e serenità, ma al contempo delusione ed amarezza. Tutti mi dicono: “non doveva andare così”… “Questa lista era forte, faceva paura”.
Io ringrazio coloro che ci vedevano tali, ma ciò che posso aggiungere è che la nostra forza è stata quella di aver creato un piccolo gruppo di persone pronte alla sfida elettorale, impegnate nella mission di costruire un Progetto Comune a servizio della città di Qualiano. Non ci siamo riusciti, ovviamente non per scelta, ma per effetto di “scelte” altrui.
È triste, molto triste… ma il coraggio di camminare a testa alta, con dignità e lealtà non l’ho mai perso, anche dopo notti insonni, dove il mio nome e quello dei miei amici di lista era appeso a chissà quale destino.
Durante l’ultimo atto della commedia messa in scena, ho partecipato per essere presente e dare il mio contributo di mediazione. È servito a poco, sono andata via con la proposta di candidarmi in qualunque lista della coalizione De Leonardis, ho rifiutato, perché la mia dignità non ha prezzo.
Buona campagna elettorale a tutti e buon riposo a noi che abbiamo lottato fino alla fine.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter