Il quarto candidato alla carica sindaco di Qualiano sarà Salvatore Apostoli con il solo simbolo di Forza Italia
Alle prossime elezioni amministrative di Qualiano, Forza Italia sarà presente con il proprio candidato Sindaco, Salvatore Apostoli, ed una lista di giovani donne e uomini, che rappresentano un cambio radicale con il passato.
“D’intesa con il coordinamento Regionale e Provinciale, nelle persone degli onorevoli Fulvio Martusciello, Annarita Patriarca, Franco Silvestro e Franco Cascone, a cui va il nostro ringraziamento, abbiamo individuato un gruppo di donne e uomini, che mai hanno ricoperto ruoli istituzionali o incarichi politici”. Così ha esordito Apostoli in una nota.
“Si tratta di un taglio netto con le vecchie generazioni ed una opportunità a chi mai ne ha avute di esprimersi per rappresentare il proprio Comune, nelle sedi istituzionali”. Ha rimarcato il candidato sindaco di Forza Italia.
“Un nuovo corso, un’opera di ringiovanimento, rappresentata dal volto dei sedici candidati, che stanno lavorando da giorni senza protagonismi e individualismi, ma con il chiaro intento di essere la sorpresa di queste elezioni”. Ha concluso
Nota stampa Salvatore Apostoli – Forza Italia
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e Seguici su Twitter