Quantcast
Connettiti con noi

News

Inciampa nell’invaso di un albero senza salva aiuole a Qualiano

Pubblicato

il

Inciampa nell'invaso di un albero

Qualiano: un passante inciampa e cade nell’invaso di un albero perché manca il salva aiuole e si è ferito ad un ginocchio, ad una mano e al gomito

Un passante inciampa e rovina al suolo nell’invaso di un albero a via Roma a Qualiano, davanti la “Caffetteria Martini”. L’uomo sui 60 anni passeggiava in compagnia di un’altra persona, quando è accaduto l’incidente.

Manca sul quadrato dell’invaso la tipica griglia che serve da un lato a salvaguardare l’invaso e dall’altro evitare questi incidenti.

Pubblicità

Il malcapitato ha riportato quelle che – dalle foto in nostro possesso – sembrano escoriazioni ad un ginocchio e alla mano. Il passante ha lesioni anche al gomito e gli è andata bene.

Da quanto ci hanno spiegato i presenti sembra che questo non sia un caso isolato. Altre persone, infatti, avrebbero avuto la stessa sorte.

Inciampa nell'invaso di un albero

L’Ufficio Tecnico del Comune sia al corrente di questa fattispecie? Nel caso qualcuno intentasse causa contro il comune di chi sarebbe la responsabilità?

In questo caso ci sentiamo di raccomandare ai cittadini di essere molto attenti quando frequentano il “salotto buono di Qualiano” perché a causa di queste “zelle” potrebbero anche rompersi la testa.

Pubblicità

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e Seguici su Twitter