Qualiano: un passante inciampa e cade nell’invaso di un albero perché manca il salva aiuole e si è ferito ad un ginocchio, ad una mano e al gomito
Un passante inciampa e rovina al suolo nell’invaso di un albero a via Roma a Qualiano, davanti la “Caffetteria Martini”. L’uomo sui 60 anni passeggiava in compagnia di un’altra persona, quando è accaduto l’incidente.
Manca sul quadrato dell’invaso la tipica griglia che serve da un lato a salvaguardare l’invaso e dall’altro evitare questi incidenti.
Il malcapitato ha riportato quelle che – dalle foto in nostro possesso – sembrano escoriazioni ad un ginocchio e alla mano. Il passante ha lesioni anche al gomito e gli è andata bene.
Da quanto ci hanno spiegato i presenti sembra che questo non sia un caso isolato. Altre persone, infatti, avrebbero avuto la stessa sorte.
L’Ufficio Tecnico del Comune sia al corrente di questa fattispecie? Nel caso qualcuno intentasse causa contro il comune di chi sarebbe la responsabilità?
In questo caso ci sentiamo di raccomandare ai cittadini di essere molto attenti quando frequentano il “salotto buono di Qualiano” perché a causa di queste “zelle” potrebbero anche rompersi la testa.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e Seguici su Twitter